UN DISTACCO DOLOROSO

Visto che ormai la mia avventura alle scuole medie è terminata,porgo a tutti i miei ringraziamenti di cuore poiché per me avete fatto molto,forse troppo! Ringrazio il prof. Di Donato che mi ha introdotto in questa avventura del blog e che ha fatto tutto per farci portare avanti un laboratorio che ho molto apprezzato. Grazie a questo abbiamo avuto la possibilità di avere qualcosa che desse una nuova caratteristica alla scuola. Poi ringrazio di cuore  i miei collaboratori che mi hanno aiutato a svolgere questo lavoro.Un ringraziamento speciale e con amore lo porgo i professori che mi hanno guidato in quest tre anni e che hanno saputo, in certi casi, sopportarmi  e hanno saputo orientarmi nelle giuste scelte come per esempio la scuola superiore. RESTERETE SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!Ringrazio anche il personale scolastico ed ENORMEMENTE la mia classe e quindi i MIEI COMPAGNI per la loro personalità e per il loro modo di fare.GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE INFINITAMENTE!!!
 

Navigation

© 2010 VIGOMEDIA Design by Dzignine
In Collaboration with Edde SandsPingLebanese Girls